The Cerebros tornano online con “Camerieri Vs Clienti”: il divertimento, con il video che sul web ha milioni di visualizzazioni, è assicurato
Dopo il successo di CoVmorra, Papà, voglio tornare a casa e il video per i ‘cuori infranti’ i The CereBros sono ritornati sul web con Camerieri Vs Clienti, che ha superato 10 milioni di visualizzazioni.
THE CEREBROS, LA BIO
The CereBros è una Social Factory che si occupa di ideare, produrre e distribuire contenuti video sui principali social network e piattaforme multimediali. Dopo un esordio di fuoco nel 2017, con un video da oltre 4 milioni di visualizzazioni, il successo è diventato inarrestabile. Ad oggi, l’attività produttiva nel suo complesso ha generato sui social oltre 50 milioni di views.
I The CereBros, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), si occupano sia di produzione video digital che di formazione. Nel 2019 hanno lanciato “Accademia Creators“, unica accademia in Italia che forma i creativi del web. L’idea è non solo quella di insegnare il mestiere del “creator”, ma anche quella di creare una vera e propria fucina di talenti che possa essere un punto di riferimento per tutti, soprattutto per le aziende che necessitano di creativi e di contenuti di qualità. Grazie alle competenze del direttore didattico Berardino Iacovone e del CEO Stefano Bacchiocchi, agli aspiranti creators viene offerto un percorso formativo di livello che consente loro di partire da zero oppure migliorare e ottimizzare quello già avviato. Altro focus dell’accademia è quello di sensibilizzare all’uso responsabile dei Social Network, attraverso tour e seminari anche nelle scuole.