Johnny lo Zingaro arrestato dalla Polizia in Sardegna: il noto malvivente era evaso dal carcere di Sassari lo scorso 6 settembre
E’ finita la fuga di Giuseppe Mastini, noto come Johnny lo Zingaro. Evaso dal carcere di Sassari il 6 settembre, Mastini è stato rintracciato e arrestato questa mattina dalla Polizia in Sardegna.
Noto esponente della malavita romana negli anni ’70, Mastini è chiamato ‘lo zingaro’ per le sue origini Sinti. E’ stato condannato per tre omicidi, un sequestro di persona ed oltre 25 rapine. Quello concluso questa mattina, spiega la Dire (www.dire.it), era il suo settimo tentativo di evasione.
Il ricercato si nascondeva in una villetta isolata in località Zuari, nelle campagne di Sassari. Si tratta di una zona compresa tra la periferia della città e la zona di San Michele di Plaianu. Insieme a Johnny lo Zingaro è stato arrestato per favoreggiamento il proprietario dell’immobile.
+++ è stato rintracciato e arrestato in Sardegna dai poliziotti dello #Sco, della #SquadraMobile di Sassari e dalla #PoliziaPenitenziaria Giuseppe Mastini noto come #johnnylozingaro evaso dal carcere di Sassari qualche giorno fa#15settembre#essercisempre pic.twitter.com/XsY7WHI6e0
— Polizia di Stato (@poliziadistato) September 15, 2020