Travis Scott online con il videoclip di “Franchise” girato nella villa di Michael Jordan: nel nuovo singolo il rapper collabora con Young Thug e M.I.A.
Travis Scott è tornato su tutte le piattaforme con un nuovo singolo. È disponibile da oggi “Franchise”, il brano che lo vede collaborare con Young Thug e M.I.A. Online anche il video, presentato in anteprima nei cinema IMAX americani prima della proiezione del film “Tenet” di Christopher Nolan. Scott, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è nella colonna sonora del film con “The plan”.
Travis stesso ha diretto il video di “Francise” con White Trash Tyler e lo ha stato girato nella leggendaria villa di Michael Jordan a Chicago. La cover del singolo è, invece, stata realizzata dal visual artist di fama mondiale George Condo.
Oltre al video ufficiale, sono stati pubblicati altri 3 video alternativi per ricostruire completamente il mondo di “Franchise”:
Un lyric video
Un video visualizer
E un video che mostra il processo creativo in studio del nuovo brano
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok