J Balvin per McDonald’s: in America arriva il menu creato con la star colombiana. In precedenza era toccato a Travis Scott e Michael Jordan
Un Big Mac senza sottaceti, patatine medie servite con ketchup e un Oreo McFlurry. Dal 5 ottobre all’1 novembre i clienti americani di McDonald’s avranno la possibilità di ordinare questo menù speciale firmato J Balvin.
La star colombiana ha collaborato con la catena di fast food creando quello che è stato definito “The J Balvin Meal”. Il cantante e producer ha anche realizzato un promo, che potete vedere di seguito ↓
Balvin non è, però, la prima super star che realizza questo tipo di partnership con McDonald’s. Lo scorso settembre, è stato Travis Scott a realizzare il suo. Un menù che ha conquistato ben oltre le aspettative andando letteralmente a ruba.
Prima ancora, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), McDonald’s ha avuto alla corte dei suoi testimonial anche Michael Jordan. J Balvin ha, però, il primato di essere il primo artista latino a collaborare con il fast food. Un altro primato per un artista che ormai non ha davanti più limiti al suo successo.