Il video esilarante del gatto che lotta contro il suo riflesso allo specchio: un cat fight senza vincitore che arriva dalla Cina
Un gatto un po’ tontolone è stato filmato in Cina mentre ‘combatteva’ contro un rivale davvero particolare: il suo riflesso allo specchio!
Protagonista del video è Qian Wan, una simpatica British Shorthair di due anni. Come ha raccontato la sua proprietaria al MailOnline, la gatta è molto territoriale e “non sopporta di stare con altri gatti, spesso li attacca. Combatte anche con i cani”. Dalla sua prima esperienza con uno specchio, Qian Wan ha continuato a dare battaglia al suo riflesso ogni volta.
Per evitare di infervorare ulteriormente il suo spirito combattivo, la sua proprietaria, come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è stata costretta a girare lo specchio rivolto verso il muro quando non viene utilizzato.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok