Crash Bandicoot: On The Run! in arrivo su mobile nella primavera 2021. Aperte le pre-registrazioni su App Store e Play Store
Il marsupiale in blu jeans si prepara a correre, ma questa volta su cellulare. King, la società creatrice del popolare Candy Crash Saga, ha annunciato la data di uscita di ‘Crash Bandicoot: On The Run!’, versione mobile della popolare saga di videogiochi, in arrivo nella primavera 2021. Il gioco sarà disponibile su dispositivi iOS e Android in download gratuito con la possibilità di acquisti in app.
Ambientato sull’isola di Wumpa, il mobile game mantiene il classico gameplay di Crash Bandicoot, incorporando elementi tipici della saga, come i boss e il livello The Lab.
Le pre-registrazioni, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sono aperte su App Store e Play Store. Tutti i giocatori che si pre-registranno riceveranno una skin iena blu.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok