Emily in Paris: confermata la seconda stagione


Emily in Paris: Netflix conferma la seconda stagione con l’amatissima Lily Collins nei panni della protagonista

Emily In Paris in arrivo su Netflix in autunno
EMILY IN PARIS (L to R) LILY COLLINS as EMILY in episode 102 of EMILY IN PARIS. Cr. CAROLE BETHUEL/NETFLIX © 2020

Netflix ha confermato, con un video pubblicato su Instagram, la seconda stagione di Emily in Paris di Darren Star con l’amatissima Lily Collins nei panni della protagonista. E come dice sempre Emily: “Deux is always better then un” (“due è meglio di uno“), quindi seconda stagione sia, anche se ancora non si sa quando potranno iniziare le riprese a causa del perdurare dell’emergenza Coronavirus.

 

DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Nella prima stagione, che ha debuttato sulla piattaforma lo scorso 2 ottobre, abbiamo visto la ventenne Emily Copper alle prese con il trasferimento da Chicago a Parigi per un’opportunità di lavoro inaspettata. A lei il compito di portare un punto di vista americano a una venerabile società di marketing francese. Mentre si manifesta inevitabilmente lo scontro tra le due culture, la giovane si adatta alla vita di Parigi e si destreggia tra la sua carriera, le nuove amicizie e la vita amorosa.

Ed è proprio sull’amore che si è interrotta la prima stagione, ricorda la Dire Giovani (www.diregiovani.it): Emily divisa tra Gabriel (interpretato da Lucas Bravo), uno chef che abita nel suo palazzo, per il quale prova una fortissima attrazione e l’amicizia con Camille, fidanzata di Gabriel, anche se abbiamo visto i due prendersi una momento pausa. La strada stava per essere in discesa per Emily perché Gabriel aveva deciso di trasferirsi in Normandia per aprire il suo ristorante. Ma un investitore di nome Antoine, nonché cliente dell’azienda per cui lavora Emily, ha deciso di aiutare Gabriel. Così il giovane chef è rimasto a Parigi: come andrà a finire questo pericoloso triangolo amoroso? Lo scopriremo in Emily in Paris 2.