Serena Rossi interpreta “Come una Bussola” nel corto Disney di Natale: la versione italiana arriva il 20 novembre in anteprima su Rai Yoyo e Rai Gulp
Serena Rossi, per tutti Anna di ‘Frozen’, è stata scelta per interpretare ‘Come una Bussola‘ la versione italiana della colonna sonora del cortometraggio Disney per le festività natalizie che celebra i 40 anni di partnership con Make-A-Wish: ‘Una famiglia, infinite emozioni’.
Saranno Rai Yoyo e Rai Gulp a presentare in anteprima il cortometraggio con la voce della Rossi dal 20 novembre. Dal 28, invece, sarà visibile sui principali account social Disney Italia. Inoltre, dal 4 dicembre il brano in italiano sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme digitali.
SERENA ROSSI: “CON LA MIA VOCE SPERO DI DONARE UN MOMENTO SPECIALE”
Aver avuto l’opportunità di partecipare a questo progetto che celebra i 40 anni della collaborazione tra Disney e Make A Wish: un’organizzazione no profit che si occupa di realizzare i desideri del cuore dei bambini affetti da gravi patologie, mi ha regalato un’emozione immensa“, ha affermato Serena Rossi.
“Il corto si affida solo alle immagini e alla musica, è molto intenso e la canzone accompagna gli spettatori nella storia e nelle emozioni di Lola e sua nipote. Credo che sia un bellissimo incontro tra immagini e testo – ha continuato l’attrice come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) – visto che il brano parla di come l’amore ti riporti sempre alle cose importanti e agli affetti più cari. Spero con la mia voce e anche solo in minima parte di poter contribuire a donare un momento speciale per questi bambini, le loro famiglie e per tutte le famiglie italiane. È importante, specialmente a Natale. Specialmente questo Natale”.