Pokémon GO: Kyurem e MegaAbomasnow negli eventi di dicembre. Annunciate le novità natalizie fino al 29 dicembre
Le festività natalizie si avvicinano e, per l’occasione, Niantic Labs fa un regalo di Natale anticipato ai giocatori di Pokémon GO. Da martedì 1° dicembre partiranno diversi eventi speciali che intratterranno gli allenatori per tutto il mese.
Kyurem e MegaAbomasnow
Dalle 22:00 di martedì 1° dicembre alle 22:00 di venerdì 1° gennaio 2021, il Pokémon Leggendario Kyurem apparirà nei raid di livello 5. A partire dallo stesso giorno, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), farà il suo debutto MegaAbomasnow, andando a sostituire MegaBlastoise nei megaraid.
Bonus PE
Da martedì 1° dicembre a venerdì 1° gennaio 2021, gli Allenatori avranno la possibilità di incontrare Lapras o Darumaka di Unima nella scoperta straordinaria e la cattura di uno dei due li ricompenserà con PE bonus.
Inoltre, il bonus per ottenere il doppio di PE da cattura rimarrà attivo fino alle 23:59 di giovedì 31 dicembre 2020.
Ore del Pokémon in primo piano
Torna l’appuntamento con l’ora del Pokémon in primo piano, che nel mese di dicembre si svolgerà ogni martedì alle 18:00. In ogni ora saranno protagonisti un Pokémon diverso e un bonus speciale.
- Martedì 1° dicembre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Seel e otterrete una quantità doppia di PE facendo evolvere Pokémon.
- Martedì 8 dicembre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Swinub e otterrete una quantità doppia di polvere di stelle catturando Pokémon.
- Martedì 15 dicembre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Pikachu con cappello da esploratore e otterrete una quantità doppia di caramelle catturando Pokémon.
- Martedì 22 dicembre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Snorunt e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon.
- Martedì 29 dicembre 2020: il Pokémon in primo piano sarà Snover e otterrete una quantità doppia di PE facendo evolvere Pokémon.