Fata Madrina Cercasi: rilasciato il trailer del film con Isla Fisher e Jillian Bell. La commedia arriva il 4 dicembre su Disney+
Sogni, magia, spensieratezza. Forse è quello di cui abbiamo bisogno in questo periodo. Per allietarci arriva in nostro aiuto Fata Madrina Cercasi, la commedia di Natale diretta da Sharon Maguire (Il diario di Bridget Jones, Bridget Jones’s Baby ) con Isla Fisher e Jillian Bell. Come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) sarà disponibile in streaming su Disney+ da venerdì 4 dicembre.
LA STORIA
Eleanor è una giovane e inesperta fata madrina in formazione che, dopo aver capito che la sua professione rischia l’estinzione, decide di mostrare al mondo che le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine. Dopo aver trovato una lettera andata perduta e scritta da una bambina di 10 anni in difficoltà, Eleanor la rintraccia e scopre che la bambina ora è una mamma single di 40 anni di nome Mackenzie che lavora in un notiziario di Boston e ha perso il marito molti anni prima. Mackenzie ha rinunciato all’idea del “per sempre felici e contenti”, ma Eleanor è decisa a dare a Mackenzie la possibilità di essere di nuovo felice.