Kid Cudi torna sulla luna: fuori “Man of the moon III: The Chosen”. Il rapper pubblica l’ultima parte della trilogia iniziata nel 2009 e il video di “She knows this”
Più di dieci anni fa, Kid Cudi si è autonominato “The Man on the Moon” con più di una ragione. Dal 2008, il vincitore dei Grammy Award e artista multiplatino ha influenzato l’hip hop come un bagliore lunare.
Celebrato da tantissimi artisti, tra cui Kanye West e Travi$ Scott, il suo debutto nel 2009 “Man on the Moon: The End of Day” ha ottenuto la certificazione doppio disco di platino e arriva sulle piattaforme con la terza e ultima parte della trilogia. È disponibile infatti “Man of the moon III: The Chosen”.
- Beautiful Trip
- Tequila Shots
- Another Day
- She Knows This
- Dive
- Damaged
- Heaven On Earth
- Show Out Featuring Pop Smoke and Skepta
- Solo Dolo, Pt. III
- Sad People
- Elsie’s Baby Boy (flashback)
- Sept. 16
- The Void
- Lovin’ Me Featuring Phoebe Bridgers
- The Pale Moonlight
- Rockstar Knights Featuring Trippie Redd
- 4 Da Kidz
- Lord I Know
Cudi pubblica 18 nuove tracce, che, in questo viaggio nello spazio, vedono la partecipazione di un cast di collaboratori di prima serie. Tra i brani vi sono infatti“Show Out” [feat. Pop Smoke and Skepta], “Lovin’ Me” [feat. Phoebe Bridgers], e “Rockstar Knights” [feat. Trippie Redd].
Da oggi è online anche il video del singolo “She knows this”, che vede la partecipazione speciale – all’inizio della clip – di Will Smith. Il video è la prima parte di un racconto in due parti diretto da Nabil, regista che ha lavorato anche con Kendrick Lamar, Frank Ocean e Dua Lipa. Prossimamente, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sarà disponibile anche la seconda parte.