Online sulle piattaforme digitali gli inediti di Deddy e Raffaele: si tratta dei brani “Il cielo contromano” e “Senza love”
Dopo gli inediti di Sangiovanni e Leonardo, sono su tutte le piattaforme i brani di Deddy e Raffaele. I due concorrenti di Amici di Maria De Filippi pubblicano, rispettivamente “Il cielo contromano” prodotto da Michele Canova e “Senza love” prodotto da Gorbaciof.
“Ringrazio in primis Amici che mi ha dato questa grandissima possibilità e mi ha permesso di lavorare con Canova – ha commentato Deddy come riferisce la Dire Giovani – che ha fatto un lavoro perfetto con la produzione. Grazie a loro Il cielo contromano ha preso una direzione unica, emotiva, allo stesso tempo molto attuale e metaforica. Il brano- racconta l’artista- parla di un amore finito, ricordato con nostalgia ed amarezza. Nonostante non sia io l’autore ma Leonardo Zaccaria e Vincenzo Colella che ringrazio, mi ci rivedo tantissimo nelle parole e nel significato e sono felicissimo del risultato. Partendo dalla possibilità che mi è stata data di studiare in questa scuola, per arrivare alla collaborazione con Canova e a sentire il mio brano in radio…tutto ciò mi rende felicissimo!”.