Si chiama “Svolta” il nuovo concept store di Kuwait Petroleum Italia che nel 2021 si espanderà sul territorio italiano con altri 30 negozi presso le stazioni di servizio Q8
Continua l’impegno di Kuwait Petroleum Italia (Q8) per rendere ancora più interattiva e coinvolgente l’esperienza dei propri clienti. Il nuovo progetto di branding prende il nome di “Svolta”, un innovativo concept store che, dopo le prime due aperture a Firenze e Roma, nel 2021 prevede altre 30 aperture. La nuova catena retail nasce per rispondere alle necessità di chi, durante il proprio viaggio, ha bisogno di una pausa e cerca un luogo moderno, accogliente, piacevole e smart dove potersi concedere un buon caffè e ritrovare le giuste energie per ripartire.
E non solo, perché “Svolta” è il luogo dove trovare soluzioni utili per i clienti: al suo interno è disponibile una vasta gamma di prodotti food & beverage da asporto, articoli dedicati alla cura dell’auto e della moto, al viaggio, alla casa e agli amici a quattro zampe. La digitalizzazione e la sostenibilità sono protagoniste in questo nuovo concept store: oltre a un tablet a disposizione dei clienti con servizi utili e innovativi che danno accesso al mondo Q8 e alle offerte dei partner, i concept store Svolta adottano materiali sostenibili per l’arredamento come il conclad ecocompatibile, il truciolare di pioppo ecologico prodotto in Italia e il PVC 100% riciclabile. “Svolta non allude soltanto all’azione di chi si ferma presso le stazioni di servizio Q8, ma è anche un cambio di direzione verso l’ampliamento dell’offerta e la soddisfazione dei bisogni dei nostri clienti in movimento”, ha dichiarato Gherardo Bisi, Direttore Marketing di Q8.