Can Yaman deluso dai fan disattiva l’account Twitter


Can Yaman contro alcuni fan e disattiva l’account di Twitter: alcuni follower non hanno gradito la presunta frequentazione con Diletta Leotta

Can Yaman deluso dai fan disattiva l'account Twitter

Qualche fan ha fatto arrabbiare Can Yaman. La causa? Diletta Leotta. La star turca e il volto di DAZN si starebbero frequentando. Una notizia che non è piaciuta ad alcuni fan del protagonista di DayDreamer, i quali sostengono che i due sarebbero incompatibili perché non hanno nulla in comune.

Alla luce dei tanti commenti negativi, come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) Can Yaman ha pubblicato una storia su Instagram con la scritta: “Fatti miei. Punto“. Per accompagnare le sue parole ha scelto una emoji che indica di fare silenzio. Una ‘faccina’ che ha inserito anche nella sua bio di IG per ribadire la sua posizione.

Inoltre, l’attore turco è stato costretto a disattivare il suo profilo Twitter. E non solo. Ha anche deciso di limitare i commenti sotto i post su Instagram. Adesso i fan come si metteranno in contatto con l’amatissimo Can? Una cosa è certa: Yaman non vuole nessuna intromissione nella sua vita privata.

La star, multata nei giorni scorsi per assembramento, è attualmente a Roma per girare uno spot della pasta De Cecco insieme a Claudia Gerini, diretto da Ferzan Ozpetek.