Su Netflix disponibili i 6 episodi di Fate: The Winx Saga, la serie live action ispirata al cartone animato italiano creato da Iginio Straffi
Ve le ricordate Bloom, Stella, Aisha, Flora e Tecna del cartone animato Winx Club? Netflix riaccende la nostalgia dei suoi utenti con Fate: The Winx Saga. Firmata da Brian Young (The Vampire Diaries), la serie live action è ispirata al cartone animato italiano creato da Iginio Straffi. I sei episodi sono disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
IL NUOVO TRAILER
LA STORIA
La serie racconta le avventure di cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltre Mondo. Le protagoniste dovranno imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.
LE NUOVE IMMAGINI
IL CAST
Nel cast, Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella, Precious Mustapha nel ruolo di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra, Elisha Applebaum nel ruolo di Musa, Sadie Soverall nel ruolo di Beatrix, Freddie Thorp nel ruolo di Riven, Danny Griffin nel ruolo di Sky, Theo Graham nel ruolo di Dane e Jacob Dudman nel ruolo di Sam. Nel cast artistico, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), anche: Eve Best, Robert James-Collier, Josh Cowdery, Alexander Mcqueen ed Eva Birthistle.
Fate: The Winx Saga è composta da sei episodi della durata di 60 minuti ciascuno diretti da Lisa James Larsson. Kate Ringsell si è occupata del casting. La serie è prodotta da Jon Finn. I produttori esecutivi sono Judy Counihan e Kris Thykier di Archery Pictures, oltre ad Iginio Straffi del Gruppo Rainbow. Wild Atlantic è co-produttrice.