Su Pokémon GO arriva l’evento dedicato al Team GO Rocket. I Festeggiamenti inizieranno martedì 2 febbraio
E’ in arrivo su Pokémon GO l’evento Festeggiamenti del Team GO Rocket. L’appuntamento è per martedì 2 febbraio alle 10:00 fino a domenica 7 febbraio alle 20:00. Nel corso dell’evento sono previsti diversi bonus e regali speciali.
Tutte le info
- Le Reclute del Team GO Rocket trasformeranno i seguenti Pokémon in Pokémon ombra: Swinub, Nosepass, Aron, Spheal, Lileep, Anorith e altri.
- Le Reclute del Team GO Rocket avranno anche squadre diverse di Pokémon durante e dopo l’evento.
- Sconfiggendo i capi del Team GO Rocket durante l’evento si potrà ricevere un adesivo del capo del Team GO Rocket in regalo.
- Ci saranno più Pokémon selvatici come Golbat, Koffing, Ariados, Qwilfish, Sneasel, Houndour, Nuzleaf, Stunky, Skorupi e Venipede.
- Qwilfish, Larvitar, Corphish, Absol, Skorupi, Sandile, Scraggy, Pawniard, Vullaby e Deino si schiuderanno da Uova insolite durante e dopo l’evento.
- I seguenti Pokémon appariranno nei raid.
– Raid a una stella: Meowth di Alola, Grimer di Alola, Gligar, Sneasel, Shinx e Klink.
– Raid a tre stelle: Nidoqueen, Ariados, Umbreon, Tyranitar e Absol.
– Raid a cinque stelle: Raikou e Suicune appariranno in momenti diversi. - Megaraid: MegaVenusaur, MegaAmpharos e MegaHoundoom.
In questo evento, saranno disponibili missioni esclusive di ricerca sul campo e ricerca a tempo. - La ricerca a tempo dedicata al Team GO Rocket che inizia durante l’evento dei festeggiamenti per la regione di Johto continuerà durante questo evento e ricompenserà con un incontro con il Pokémon Leggenda Ho-Oh che conosce l’attacco esclusivo Terremoto.
- Ci saranno più Pokéstop invasi e mongolfiere del Team GO Rocket del solito.
Bonus
Metà di distanza per la schiusa, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), quando un Uovo viene posizionato all’interno di un’Incubatrice Uova durante l’evento.