Il nuovo tour di Michele Bravi partirà a novembre


Michele Bravi annuncia il primo tour dopo lo stop per l’emergenza Covid: live a novembre sui palchi di tutta Italia “La geografia del buio”

Michele Bravi annuncia il primo tour dopo lo stop per l'emergenza Covid: live a novembre sui palchi di tutta Italia "La geografia del buio"

Michele Bravi torna live dopo il lungo stop e le poche anteprime organizzate prima della pandemia di Coronavirus. ’La geografia del buio tour’ si farà. Il cantautore realizzerà a novembre una lunga serie di concerti in giro per i club italiani.

Il calendario

La partenza è prevista a Parma il 9 novembre al Campus Industry Music. Il tour proseguirà, poi, a Milano il 14 novembre (Fabrique), a Venaria Reale il 18 novembre  (Teatro della Concordia), a Padova il 21 novembre (Hall) e a Firenze il 24 novembre (Viper Theatre).

Michele continuerà il suo viaggio il 27 novembre a Bologna (Locomotiv Club), a Roma il 4 dicembre (Teatro Centrale) e a Pozzuoli il 7 dicembre (Duel Beat), concludendo la tournée sabato 11 dicembre a Modugno.

Un calendario fitto, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), che conferma la volontà dell’arista umbro di tornare a cantare dal vivo e portare sul palco il suo ultimo disco, ‘La geografia del buio’. Un lavoro, che come ha spiegato lo stesso Michele, è nato per essere cantato live.

I biglietti sono disponibili a partire dalle 1 dell’8 febbraio e dalle ore 11 del 13 febbraio presso tutte le rivendite autorizzate.