L’horror Army of the Dead arriva su Netflix


A maggio arriva su Netflix il film horror Army of the dead di Zack Snyder: in streaming zombie, sangue, azione e colpi di scena

L'horror Army of the Dead arriva su Netflix

Zack Snyder, dopo il debutto della sua nuova versione di Justice League (il 18 marzo sulle principali piattaforme digitali), arriva 21 maggio su Netflix con il suo horror Army of the Dead. Zombie, sangue, azione e colpi di scena sono garantiti, come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it).

LA TRAMA

Dopo un’invasione zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.

IL TEASER TRAILER

IL CAST

Diretto da Zack SnyderArmy of the Dead è scritto dallo stesso Snyder con Shay Hatten e Joby Harold. Prodotto da Deborah Snyder, Wesley Coller, Zack Snyder, è il film è interpretato da Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, and Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone, Michael Cassidy.