Intimissimi punta sulla nuova fibra Seta Cotone


Per la Primavera/Estate 2021 Intimissimi introduce nella collezione maglieria una nuova fibra naturale e preziosa: Seta Cotone

Intimissimi punta sulla nuova fibra Seta Cotone

Per la Primavera/Estate 2021 Intimissimi, seguendo la scia dell’iconico Ultralight with Cashmere, introduce nella collezione maglieria una nuova fibra naturale e preziosa: Seta Cotone.

Uno stile semplice, adatto alle occasioni di tutti i giorni e ai giochi di sovrapposizione, impreziosito da una texture a coste tridimensionali molto piacevole al tatto. Un comfort tutto da provare per capi dallo stile intramontabile.

La palette di toni neutri permette facili ed infiniti accostamenti di colore: spazia dal talco al rosa sabbia per arrivare al colore di punta della stagione, acquamarina.

Passe-partout anche il rigato marinière talco e blu, ormai un must del guardaroba quattro stagioni. Tanti i modelli tra cui scegliere: ampio scollo a spalle scoperte, scollo a barchetta, a V oppure girocollo, maniche corte, tre quarti o lunghe che sanno sapientemente sottolineare la naturale sensualità del corpo nel perfetto stile Intimissimi.

Chic, al di là delle tendenze, per uno stile senza tempo che supera mode e stagioni.