Pokémon 25: nel disco anche J Balvin e Katy Perry


Svelati nuovi dettagli su Pokémon 25, l’album che uscirà entro fine anno: tra i cantanti che parteciperanno anche Katy Perry, J Balvin e Post Malone

Pokémon 25: nel disco anche J Balvin e Katy Perry

The Pokémon Company International ha svelato ulteriori dettagli sul programma musicale lungo un anno e dedicato ai festeggiamenti per i 25 anni del franchise.

Nello specifico è stato annunciato che J Balvin sarà uno degli artisti che parteciperà alla grande festa di Pokémon e al programma Musica P25 in collaborazione con Universal Music Group.

La superstar internazionale del reggaeton si unirà all’artista di punta e icona del pop Katy Perry, nonché a Post Malone, in un anno di collaborazioni e iniziative a sorpresa che vedranno abbinati artisti insieme al marchio Pokémon.

Pokémon 25

Katy Perry, J Balvin e un’altra star a sorpresa, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), pubblicheranno ciascuno un brano ispirato al franchise che da 25 anni continua ad affascinare fan in tutto il mondo e di tutte le età. L’uscita di ogni brano sarà accompagnata da un video musicale e da un’esclusiva collezione di prodotti per festeggiare ciascun artista e i 25 anni di Pokémon.

L’album Pokémon 25 che verrà pubblicato a fine anno in versione digitale dalla Capitol Records di Universal Music Group rappresenterà il culmine della fase di collaborazioni.

Il disco conterrà 14 brani di 11 artisti differenti della Universal Music Group tra cui Katy Perry e J Balvin, con la cover a sorpresa di Post Malone della hit degli anni ‘90 “I Only Wanna Be with You” degli Hootie and the Blowfish, eseguita per la prima volta durante il concerto virtuale di Musica P25 di Pokémon.