“Cocktail” è il nuovo brano de I Sensi Vietati, disponibile in digitale: “Un singolo che rappresenta un mix tra gioia e dolore”
Si intitola “Cocktail”, il nuovo brano di Federica Rasicci, in arte I SENSI VIETATI, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Una canzone che allude ad un legame sentimentale intricato, o meglio, imprevedibile; un ipotetico drink concepito a partire da ingredienti eterogenei ma non per questo incompatibili tra loro.
- Come sei nata artisticamente?
I Sensi Vietati, nome d’arte di Federica Rasicci, è un progetto cantautorale nato nel gennaio del 2018. Nel febbraio 2019 nasce l’EP Carbone prodotto da I&I studio seguito dai singoli Spigoli (2019) e Sottosopra (2020). Fino alla pubblicazione di cocktail avvenuta il 25 gennaio 2021.
- Che disco consiglieresti ai tuoi ascoltatori per capirti meglio?
Questi sono alcuni dei miei dischi preferiti, nei quali mi ritrovo molto: “Regardez moi”di Frah Quintale, “Aurora” de I Cani e “Un incubo stupendo” dei Management
- “ Cocktail “ rappresenta felicità?
Cocktail rappresenta entrambe le facce di una medaglia relazionale, soggettiva per ogni ascoltatore. Rappresenta un mix tra gioia e dolore.
- Come ti organizzi per lavorare in studio?
Generalmente dopo aver scritto una canzone la faccio ascoltare al mio produttore Claudio Bollini ( I&I studio ), e insieme lavoriamo per darle un carattere e una forma.