Il 16 marzo per i Pokémon di tipo Elettro arriva l’evento Elettromania che si concluderà alle 20:00 di lunedì 22 marzo. Come partecipare
I Pokémon di tipo Elettro sono i grandi protagonisti di un nuovo appuntamento su Pokémon GO. Dopo Psicomania e Bacomania, è infatti il turno di Elettromania, evento incentrato sulla cattura, l’evoluzione e il potenziamento dei Pokémon “elettrici”.
L’evento Elettromania inizierà domani, alle 10:00 di martedì 16 marzo, per concludersi alle 20:00 di lunedì 22 marzo.
Di seguito ecco tutte le informazioni utili per partecipare.
I Pokémon di tipo Elettro selvatici, tra cui Geodude di Alola, Voltorb, Electrike, Stunfisk e tanti altri, appariranno con maggiore frequenza. Inoltre, Tynamo debutterà in Pokémon GO.
I seguenti Pokémon di tipo Elettro si schiuderanno dalle Uova da 5 km: Pichu, Elekid, Electrike, Shinx, Joltik, Tynamo e Stunfisk.
Per i compiti di ricerca sul campo esclusivi dell’evento sono previste ricompense come Poké Ball, megaenergia per Ampharos, megaenergia per Manectric, incontri con Pokémon di tipo Elettro e altro ancora.
Sarà disponibile la ricerca a tempo incentrata sull’evoluzione e il potenziamento dei Pokémon di tipo Elettro
I seguenti Pokémon appariranno nei raid:
– Voltorb, Shinx, Blitzle, Klink e Tynamo appariranno nei raid a una stella.
– Raichu di Alola, Graveler di Alola, Magneton e Ampharos appariranno nei raid a tre stelle.
– La Forma Totem di Thundurus apparirà per la prima volta nei raid a cinque stelle.Manectric megaevoluto, noto anche come MegaManectric, farà il suo debutto in Pokémon GO nei Mega Raid. Per il momento, ci saranno anche MegaHoundoom e MegaAbomasnow.
I bonus a disposizione
Durante l’evento Elettromania, come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) ci saranno maggiori possibilità di ricevere oggetti Evoluzione all’apertura dei pacchi amicizia.