Boldrini malata: lascia il Parlamento per operarsi


Laura Boldrini costretta a lasciare il Parlamento per sottoporsi ad un intervento chirurgico: “Purtroppo è arrivata la notizia che più temevo”

Laura Boldrini costretta a lasciare il Parlamento per sottoporsi ad un intervento chirurgico: "Purtroppo è arrivata la notizia che più temevo"

“Dopo giorni di accertamenti medici, è arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme. Purtroppo la malattia fa parte della vita ma non si è mai pronti ad affrontarla”. E’ Laura Boldrini a scriverlo su Facebook, in un post in cui rende noto che, a causa di un ricovero per affrontare l’intervento, dovrà abbandonare per qualche tempo l’attività politica e in Parlamento.

La deputata Pd, come riferisce la Dire (www.dire.it), spiega: “Domani mi ricovero per essere sottoposta ad un intervento chirurgico e mi aspetta poi un cammino di cure e riabilitazione. Ho paura? Sì, ho un po’ paura. Penso che chiunque al mio posto l’avrebbe. Al tempo stesso però ho grande fiducia in chi mi opererà e ho anche la determinazione di combattere per ritornare presto alla normalità della mia vita. Sarò impossibilitata dunque, nelle prossime settimane, a seguire le attività politiche e parlamentari con la costanza di sempre, e di questo mi dispiaccio molto, ma così è. Ho voluto rendere nota io stessa, per questo motivo, la notizia della mia malattia. Un grazie alla mia famiglia, a tutti gli amici e a tutte le amiche, ai colleghi e alle colleghe e al personale sanitario che sono sicura mi aiuteranno in questa battaglia con le giuste cure, l’affetto e la vicinanza”.