Caterina Balivo testimonial per Triumph


Triumph ha scelto Caterina Balivo per la campagna primaverile “Embrace the change” che affronta il tema del cambiamento come opportunità

Caterina Balivo reggiseno Triumph, gossip

Triumph, tra i principali player del mondo della lingerie, presenta per la primavera 2021 “Embrace the change”, una nuova campagna di comunicazione che, ancora una volta, parla alle donne e condivide con loro un messaggio di incoraggiamento e supporto.

Da oltre 130 anni, infatti, Triumph è al fianco delle donne con prodotti innovativi capaci di soddisfare qualsiasi esigenza di forma, taglia e stile. Ma non solo: attraverso campagne e iniziative speciali, il brand affronta di volta in volta aspetti diversi della vita delle donne, sostenendole e celebrandole.

E questa primavera, con la nuova campagna “Embrace the change”, Triumph affronta il tema del cambiamento come opportunità che ogni donna può cogliere e abbracciare, sia esso un cambiamento fisico o di vita personale e professionale.

Di fatto, ogni donna sperimenta continuamente il cambiamento durante la propria vita: dai cambiamenti che vedono un corpo di ragazza diventare quello di una giovane donna, da quelli che si vivono mensilmente a quelli più importanti affrontati magari durante una gravidanza. Ma anche cambiamenti di vita dettati da sfide professionali o da scelte personali, o più semplicemente cambiamenti di ruoli nell’arco della giornata, destreggiandosi tra lavoro, famiglia e tempo libero.

Triumph vuole celebrare tutti i cambiamenti invitando le donne a viverli con una mentalità positiva che dà fiducia e coraggio. E lo fa a fianco di una donna che questi cambiamenti li ha vissuti, affrontando anche sfide importanti.

Caterina Balivo – presentatrice televisiva, moglie e mamma – è infatti l’ambassador del video spot di Triumph, che racconta scene diverse di vita e di cambiamento: dai canoni di bellezza diversi e trasformati negli anni, al ricordo di come cambia il proprio corpo in gravidanza, fino all’essere ogni giorno contemporaneamente donna in carriera e mamma premurosa.

Con lei, il nuovo Fit Smart di Triumph: reggiseno rivoluzionario che si modella adattandosi al corpo grazie alla sua innovativa tecnologia 4D. Un prodotto che ridefinisce l’idea di comfort offrendo alle donne la sensazione di massima libertà e adattabilità permettendo loro di affrontare positivamente tutti i cambiamenti quotidiani.

«Il cambiamento è un dato di fatto, tutto cambia: il mondo, le abitudini, la routine, le persone. Bene, com’è possibile quindi anche solo pensare che il corpo non cambi con lo scorrere del tempo? Ecco perché penso sia inutile dannarsi. Bisogna invece imparare a prendere atto dei cambiamenti, accettarli e lavorare per mantenere quello che è stato mutato, ascoltando e aiutando il nostro corpo. In quest’ottica, credo che Triumph, con i suoi capi confortevoli, possa essere un buon alleato per noi donne che, seppur cambiate, non smettiamo mai di curare il nostro corpo e di volerci bene» afferma Caterina Balivo.