Online il videogioco di Chiara Ferragni: 5 livelli in Rescue Matilda per salvare il cane dell’influencer rapito dagli alieni
Colleziona occhietti, salta sui nemici e salva Matilda. E’ online Rescue Matilda, il videogioco di Chiara Ferragni. La top influencer entra nel mondo del gaming con un gioco retro a 8 bit, gratuito ed intuitivo. Lo scopo è quello di salvare il cane di Chiara Ferragni (Matilda, appunto) rapito dagli alieni. Per farlo bisognerà completare 5 livelli, evitando gli ostacoli e i nemici lungo il percorso.
Come giocare
Attraverso le freccette della tastiera si potrà far muovere il nostro personaggio, una versione “pupazzetta” di Chiara Ferragni. All’inizio del gioco è anche possibile scegliere il suo outfit e, volendo, acquistarlo anche nella realtà. Raccogliendo gli iconici occhietti e sconfiggendo i nemici si guadagneranno punti classifica. Il gioco, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è stato prodotto dalla startup Gamindo, aggregatore di advergame che consente di donare in beneficenza giocando.