Dal 14 maggio in streaming su Disney+ la seconda stagione della serie High School Musical: The Musical creata da Tim Federle (Ferdinand)
Su Disney+ sta per debuttare la seconda stagione di High School Musical: The Musical, creata da Tim Federle (Ferdinand).
Nei nuovi episodi, in arrivo il 14 maggio sulla piattaforma, i Wildcats della East High, che si stanno preparando per mettere in scena La Bella e la Bestia come musical di primavera, affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale tra studenti. I colpi di scena non mancheranno, la lealtà verrà messa alla prova e le canzoni risuoneranno a tutto volume.
Inoltre, questa seconda stagione presenta anche nuovi brani scritti da Olivia Rodrigo e Joshua Bassett.
IL CAST
Oltre a Rodrigo e Bassett, nel cast come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) tornano Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders. Guest star di questa stagione sono Derek Hough, Olivia Rose Keegan, Roman Banks, Andrew Barth Feldman e Asher Angel.
La prima stagione di High School Musical: The Musical: La Serie è disponibile su Disney+ ed ha ricevuto il GLAAD Media Award.