Site icon Corriere Nazionale

Chadia Rodriguez su YouTube con il nuovo video

Chadia Rodriguez condurrà un programma di sesso su Discovery Channel: nella prossima stagione sarà sulla piattaforma con “Sex, lies & Chadia”

Online il nuovo videoclip del brano “Non mi uccidere” di Chadia Rodriguez: il singolo è parte della colonna sonora dell’omonimo film

E’ ambientato in una Roma notturna il videoclip di ‘Non mi uccidere’, brano firmato da Chadia Rodriguez, che fa parte anche della colonna sonora dell’omonimo film realizzata da Andrea Farri Andrea De Sica.

L’ambientazione del video, diretto sempre da De Sica, è quella di una Roma notturna e uggiosa, sullo sfondo un Colosseo illuminato dalla luce dei lampioni. Chadia Rodriguez canta rivolgendosi direttamente alla telecamera e con il graffio della sua voce racconta la disperata ma instancabile ricerca di un amore impossibile, all’apparenza perduto, suggellato dalla promessa di un’eternità che appare in pericolo.

Insieme a lei anche Alice Pagani, protagonista del film, che partecipa al brano con un breve e intenso monologo, chiave di lettura del film stesso, che accompagna le rime serrate ed energiche della rappe. I volti delle due donne si alternano fino a confondersi, diventando quasi una cosa sola. A loro si succedono alcuni frame del film, che regalano un’anteprima di quella che è una lotta tra luci e tenebre, tra la vita e la morte, un’incessante corsa contro il tempo che lascia col fiato sospeso fino alla fine.

 

La pellicola, prodotta da Warner Bros. Entertainment Italia Vivo film, è un teen-drama dalle tinte horror, liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo. Come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.

Exit mobile version