Site icon Corriere Nazionale

Il tour negli stadi di Tiziano Ferro slitta al 2023

Tiziano Ferro lavorerà per la Recording Academy, che presenta i Grammy Awards: sarà chiamato a votare i musicisti che poi si aggiudicheranno i premi

Tiziano Ferro rinvia il tour negli stadi: i concerti riprogrammati nel 2023, fino al 20 luglio si potrà chiedere il rimborso dei biglietti già acquistati

Il tour negli stadi di Tiziano Ferro è cancellato per il perdurare dell’emergenza sanitaria di Coronavirus. È lo stesso cantautore a darne notizia con un video pubblicato sui social in cui si dice estremamente dispiaciuto. I concerti, originariamente fissati per l’estate scorsa e in calendario come recupero per la prossima, sono rimandati al 2023. Una notizia che sconvolge i fan, in attesa di rivedere Tiziano ormai da prima dello scoppio della pandemia.

“Avremmo sperato in un’estate diversa – dice Tiziano in video – avrei voluto festeggiare con voi i miei vent’anni di carriera ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto”.

I biglietti già acquistati, spiega la Dire (www.dire.it) rimangono validi per chi volesse aspettare il nuovo calendario ma è anche disponibile il rimborso (da chiedere entro il 20 luglio). “Le mie energie e i miei sforzi da adesso – continua Ferro – andranno tutte verso Scena Unita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo”.

Exit mobile version