Fuori il 14 maggio su tutte le piattaforme digitali “Bingo”, il nuovo album di Margherita Vicario anticipato dal singolo “Come va”
Margherita Vicario torna con “Bingo”. È questo il titolo del nuovo album della cantautrice in arrivo il 14 maggio a distanza di ben 7 anni dall’ultimo lavoro. In attesa della pubblicazione, l’artista è online con la seconda anticipazione del progetto.
Sulle piattaforme digitali, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è uscito “Come va”, un brano intimo e delicato.
Come racconta Margherita Vicario, è “un vero e proprio bilancio di un anno di totali cambiamenti per il mondo, forse per questo la considero una vera e propria figlia di questo periodo che stiamo vivendo”. Sullo sfondo un beat che entra nella testa e un sound avvolgente, quello che Davide “Dade” Pavanello ha composto per il brano.
Dopo “Orango Tango”, la Vicario torna con “un brano che ruota intorno agli affetti e ancora una volta alle relazioni femminili”.Al centro della canzone Margherita e un’amica che, in un anno di cambiamenti, riassumono mille pensieri e paure in una sola domanda, la più difficile a cui siamo costantemente chiamati a rispondere: “Come va?”.