Dopo Harold e la matita viola e La fiaba di Harold, è arrivato Harold nello spazio, il terzo libro della fortunata serie portata in Italia da Camelozampa
IL LIBRO
Ad Harold la Terra non basta: questa volta la sua fantasia lo fa partire per lo spazio, a cavallo di un razzo. Tutto ha inizio quando Harold si sveglia nel cuore della notte e, illuminato dall’immancabile luna, va a prendersi un bicchiere d’acqua.
Come mai questa sete? Ma certo! Harold deve trovarsi per forza nel deserto. E dal deserto partono tutte le missioni spaziali, anche la sua, verso Marte!
Non mancheranno pericoli, avvistamenti di dischi volanti, incontri con gli alieni… Per fortuna Harold ha sempre con sé la sua matita viola!
In questo terzo libro, Crockett Johnson conferma la sua abilità nel rinnovare continuamente, con soluzioni geniali e inaspettate, il gioco creativo che sta alla base delle storie di Harold.
Una nuova avventura nel segno del potere creativo dell’immaginazione, questa volta sullo sfondo della fascinazione per le esplorazioni spaziali.
Un volume in edizione cartonata e di grande formato
Camelozampa, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), continua così la pubblicazione della serie completa di Harold, nell’ordine originale di apparizione. Il quarto libro della serie, Harold al Polo Nord, uscirà a novembre 2021.