SiVinceTutto Superenalotto 2 giugno 2021: estrazione posticipata


L’Estrazione SiVinceTutto Superenalotto 2 giugno 2021 è stata posticipata a lunedì 7 giugno per la Festa della Repubblica

L'Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi, martedì 2 giugno 2021, è stata posticipata a lunedì 7 giugno per la Festa della Repubblica.

Salta l’appuntamento con l’Estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi, martedì 2 giugno 2021, che è stata posticipata a lunedì 7 giugno. Il concorso di stasera infatti è costretto allo stop per la concomitanza con la Festa della Repubblica (LEGGI QUI I FESTEGGIAMENTI).

Di conseguenza ci sarà da attendere fino a lunedì prossimo, 7 giugno, per conoscere i 6 numeri vincenti del gioco che mette in palio tutto il montepremi.

La prossima settimana, inoltre, ci saranno ben due estrazioni del SiVinceTutto Superenalotto:  a quella di lunedì 7 giugno si aggiungerà quella “tradizionale” del mercoledì, 9 giugno.

Le vincite, come di consueto, potranno essere verificate sul sito ufficiale del gioco al seguente link: https://www.sisal.it/sivincetutto.

Come si gioca al SiVinceTutto Superenalotto

SiVinceTutto SuperEnalotto è il concorso speciale di SuperEnalotto che ogni mercoledì distribuisce tutto il montepremi del concorso in un’unica sera. Questo significa che in assenza di 6 saranno i 5, i 4, i 3 e i 2 a dividersi l’intero montepremi.

Giocare è semplicissimo: con la nuova formula infatti metti in gioco 12 numeri compresi tra 1 e 90, ma ne devi indovinare solo 6. La giocata minima costa 5€. Puoi giocare online tutti i giorni dalle 6.00 alle 23.00: le estrazioni avvengono ogni mercoledì.

Per giocare online è necessario avere almeno 18 anni ed essere titolare di un conto di gioco.