Riprogrammato il tour dei Kiss, la data italiana slitta a luglio 2022: il concerto sarà sempre all’Arena di Verona, i biglietti sono già disponibili
È stata riprogrammata la data italiana dell’End Of The Road World Tour dei Kiss, originariamente prevista il 13 luglio 2020, poi posticipata il 12 luglio 2021. È stata infatti riprogrammata per l’11 luglio 2022, sempre all’Arena di Verona. I biglietti precedentemente acquistati, fanno sapere gli organizzatori, “resteranno validi per il nuovo concerto”. I Kiss, protagonisti assoluti della scena rock mondiale dai primi anni Settanta, si preparano per lo show più iconico di sempre. Gli ultimi concerti degli inventori del glam rock sono andati in scena nel 2019, quando i Kiss hanno acceso i palcoscenici di tutto il mondo con concerti sold-out. La band statunitense, a causa degli eventi mondiali, non ha potuto completare le date europee originali previste per il 2020 e 2021. Ma i Kiss, si legge nella nota degli organizzatori, “sono lieti di annunciare la riprogrammazione e nuove date europee per il 2022. Saranno aggiunte anche ulteriori date alle città annunciate oggi“.
A proposito del The End Of the Road tour, i Kiss hanno affermato che “Tutto ciò che abbiamo costruito e tutto ciò che abbiamo conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto accadere senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi in questi anni. Questa sarà la celebrazione finale per coloro che ci hanno visto e un’ultima possibilità per coloro che non l’hanno fatto. KISS Army, ci salutiamo nel nostro tour finale con il nostro spettacolo più grande e usciremo nello stesso modo in cui siamo entrati… Unapologetic and Unstoppable”. I biglietti per la nuova data italiana sono disponibili da ora su Ticketmaster.it, Vivaticket.com e Ticketone.it. Ancora disponibili anche i pacchetti VIP Experience che includono una foto con la band, accesso ad un esclusivo pre-show e un tour backstage. Per maggiori informazioni, www.kissonline.com.