Simon Cowell sarebbe il nuovo manager dei Måneskin secondo il New York Times. Nei giorni scorsi la rottura con la storica manager Marta Donà
Una indiscrezione da Oltreoceano infiamma i fans dei Måneskin. La band italiana alla ribalta internazionale dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest e al Festival di Sanremo sarebbe pronta ad affidarsi a Simon Cowell, manager padre di X-Factor. La notizia ha una fonte autorevole, il New York Times. Una scelta che confermerebbe la volontà del gruppo rock di confermarsi oltre i confini nazionali. Si legge sulle pagine del quotidiano americano: “In quattro fanno solo 83 anni: Damiano 22, Victoria 21, Thomas, Ethan, 20)” e il carisma sul palco e l’energia della gioventù, una disinvoltura androgina attentamente curata ed elegante che abbatte le barriere di genere e sostiene la self-expression. Hanno vinto l’Eurovision, conquisteranno il mondo”.
LEGGI ANCHE
L’intesa tra gli artisti italiani e Simon Cowell però divide i supporters. Sui social alcuni accusano il manager di essere la causa della lite tra i componenti degli One Direction, altri si dicono certi che questa scelta condurrà a una separazione a breve.