Disponibile online sulle piattaforme digitali “Culo”, il nuovo singolo di Malo: l’artista usa un linguaggio spinto per aprirci uno scenario nuovo
È fuori “Culo” il nuovo singolo di Malo e prodotto da HRVI. Malo usa un linguaggio spinto per aprirci uno scenario nuovo e uno stile musicale come il reggaeton, tutto da scoprire.
L’espressioni linguistiche risultano sensuali, ma non a caso, la fisicità nei brani di Malo non mancano, si susseguono immagini forti con rifermenti al sesso sotto forma di metafora, ma mai fini a se stesse.
“Culo” il singolo nuovo di Malo dai ritmi latini e contemporanei, raggiungerà sicuramente l’obiettivo di far muovere i nostri fondoschiena a tempo di raggaeton, regalandoci momenti di vera spensieratezza.
BIOGRAFIA
Malo ha una lunga storia nella danza con esperienze avvalorate da collaborazioni importanti come J-ax, Fedez e Emma.
Nato a Verona è illuminato dal reggaeton, nel 2018 sceglie la musica in prima persona dedicandosi al canto.
Malo ha il sangue latino e nel 2017 partecipa al casting di Amici (come ballerino).
Nel 2020 si fa notare da Kovoo Agency che lo farà firmare con Visory Records, con la quale inizia a pubblicare i primi singoli ufficiali.
Le influenze musicali di Malo lo portano a far scoprire maggiormente il reggaeton in Italia e di sdoganare il taboo del sesso, tramite i suoi testi spinti, ma spensierati.