Dalla regione di Inazuma ai personaggi tante novità per Genshin Impact, il gioco open world di MiHoYo che si è aggiornato alla versione 2.0
Novità per i giocatori di Genshin Impact. Il gioco open world di MiHoYo si è aggiornato alla versione 2.0, portando con sé una valanga di novità. Tra queste, la regione di Inazuma, il salvataggio cross-play e tre nuovi personaggi giocabili. Ecco le novità dell’aggiornamento, elencate dalla Dire Giovani (www.diregiovani.it).
La regione di Inazuma
Situata dall’altra parte del mare, la regione di Inazuma gode di diverse aree esplorabili. Governata dall’Arconte Elettrico Baal, Inazuma offre una vasta gamma di creature, mostri, segreti e tesori nascosti che i giocatori potranno scoprire.
I nuovi personaggi
Sono tre i nuovi personaggi giocabili rilasciati con il nuovo aggiornamento. Si tratta di Kamisato Ayaka con la sua spada Cryo, l’esperta di fuochi d’artificio Yoimiya e la ninja Sayu. Ovviamente, non mancheranno nuovi boss e quest.
Salvataggio cross-play e altre funzionalità
Infine, l’aggiornamento 2.0 di Genshin Impact ha portato una funzionalità molto attesa: il salvataggio cross-play su PlayStation, PC e dispositivi mobili. Tra le altre novità, il supporto Haptic Feedback per il controller DualSense PlayStation 5 e ulteriori ottimizzazioni per offrire ai giocatori un’esperienza visiva e tattile più ricca.