Eddie Brock in rotazione radiofonica e online sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo dal titolo “dueminutiediciassette”
Eddie Brock, nome d’arte di Edoardo Iaschi, è nato a Roma nel 1997. Inizia a scrivere appena bambino, a undici anni la sua prima canzone. La passione per la musica si trasforma in vocazione, che lo porterà a cercare nuove avventure e stili da sperimentare. “Scrivo per esigenza – spiega Eddie – per uno sfogo personale. Le mie canzoni sono spesso frutto diretto di esperienze personali. Non cerco effetti speciali ma sincerità e trasparenza, anche se qualche volta affiora un pizzico di follia”.
Nel dicembre del 2018 Eddie viene selezionato tra migliaia di artisti per partecipare al Coca-Cola Future Legend, nel Team Soul di Annalisa Scarrone. Riesce poi a raggiungere la semifinale del concorso. Il primo concerto è del 2017, in aperture del live di Canesecco, nel locale romano “Zoobar”. Si è anche esibito al GruVillage (Grugliasco, TO) al GruFestival e al Battiti Live edizioni di Vieste, Trani e Bari.
LINK BRANO
https://www.dropbox.com/sh/tlnihtn3c6pihh8/AAA0n7XIX-XhwQH1em0dNMS0a?dl=0