“Touch” è il singolo di debutto degli Young Lies: il brano è disponibile online su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica
Fuori per Kottolengo Recordings (etichetta di Johnson Righeira) Touch, il singolo di debutto degli Young Lies. Un nuovo e importante capitolo per il duo nato a marzo 2021 che si impone nella scena elettronica made in Italy. Immergetevi quindi in un nuovo progetto nu disco che riporta ai sapori della electro house e in particolar modo di quella french house dei primi anni 2000.
Il brano ruota attorno al concetto del monday mood e di come per sopravvivere alla “botta del lunedì” sia necessario non abbandonare mai i sogni e quell’indefinito “qualcos’altro” che sempre e comunque può esserci e ci dà la forza di andare avanti nel quotidiano. Uno stato mentale. Un qualcosa che va oltre e che, anche se non palpabile, possiamo sempre raggiungere attraverso una forte connessione con il sé e le nostre sensazioni più intime, vere e profonde. Una sorta di cuscino tra mondo onirico e realtà, che può plasmare e dare colore anche al più grigio fottuto lunedì.
BIO:
Marco Ricci
Produttore nel 2002/2003 dei due album sotto il moniker di Urban Chill. Fondatore di Mashhh Records e AIKA Recordings. Casa Del Mirto fino ad oggi. Dj tra il 2006 e il 2008, selezione nu-disco e french touch.
Luca Lorenzi
Fino al 2012 voce, compositore e chitarrista nella band Samle (brit indie rock). Dal 2014 fino ad oggi voce e parte del duo electro-pop To You Mom.
https://www.instagram.com/youngliesmuzik
https://www.facebook.com/Youngliesmuzik