Fuori su tutte le piattaforme digitali MONEYGRAM, il nuovo singolo di MARUEGO, prodotto da Slembeatz per La Crème Records e distribuito da The Orchard
Il rapper originario di Berrechid, Marocco, a quattro mesi dalla pubblicazione del singolo Terra Bruciata con cui ha inaugurato una nuova e prolifica fase produttiva, è pronto a tornare con un nuovo brano personale, ricco di riferimenti alle esperienze passate che lo hanno reso la persona di adesso. Moneygram indaga il rapporto dell’artista con la propria famiglia, ma anche quello con la musica e con la vita di tutti i giorni in cui, tra alti e bassi, al primo posto ci sono da sempre i propri valori e la propria indipendenza.
Dal suo primo album ufficiale, Che ne sai, pubblicato nel 2014, con le proprie qualità e le produzioni del duo multiplatino 2nd Roof l’artista si è imposto nella scena musicale italiana con nuovi standard di sonorità e tematiche. Brani come Cioccolata, in collaborazione con Caneda – con più di 3 milioni di views su YouTube – hanno segnato una svolta nel genere Urban, completandosi con prove più introspettive come il mood riflessivo della title track.
Che ne sai è seguito da altri due progetti solisti pubblicati negli ultimi anni, MITB e Tra Zenith e Nadir. Con MONEYGRAM il rapper aggiunge in questo 2021 un nuovo tassello al suo percorso, lungo il quale arriveranno altre interessanti sorprese.
BIO
Nel 2021 pubblica Terra Bruciata, brano che preannuncia l’uscita di un nuovo album previsto per metà luglio e prodotto con la sua etichetta discografica, distribuito da The Orchard. Ora esce Moneygram, il suo nuovo singolo prodotto da Slembeatz.