A San Zenone degli Ezzelini arriva il Soviet Studio Festival: il 7 e l’8 agosto 13 band si alterneranno sul palco di Villa Albrizzi Marini
In questa strana estate 2021, dopo un anno di stop forzato dei concerti, Dischi Soviet Studio ha pensato di proporre una due giorni di festival dove si esibiranno ben 12 realtà del roster, assieme ad un ospite. Il festival, che ha visto la sua prima edizione nel 2008, si terrà questa volta in Villa Albrizzi Marini, una meravigliosa villa veneta del ‘500 immersa in 9 ettari di parco e circondata da boschi e colline, situata a San Zenone degli Ezzelini, in provincia di Treviso. La line up è formata dalla band uscite negli ultimi due anni dal catalogo Soviet.
– Ingresso gratuito –
PROGRAMMA
7 Agosto
Heaven or Las Vegas
The Mills
Lo Strano Frutto
Anna Bit
Smako Acustico
Elisa Erin Bonomo
8 Agosto
Il Peggio È Passato
Bob Balera
LANDART
Valente
Zagreb
Superportua
Joe Shamano
Porta posività, lascia a casa le frustrazioni.
Dischi Soviet Studio è una comunità artistica in continua espansione.
Nata a Cittadella (Pd) nel 2010, in breve si è proposta come imprescindibile punto di riferimento della scena musicale locale.
L’obiettivo di Dischi Soviet Studio è quello di dare visibilità ai gruppi ed alle personalità del territorio veneto e non solo. Rimane la convinzione che queste inesplorate dimensioni abbiano e debbano avere la possibilità di emergere. Supporto, impegno, partecipazione e sentimento: questo è Dischi Soviet Studio.