Moda bimbi: Mama Luma e KIDSREVOLUTION insieme


La collaborazione tra Mama Luma e KIDSREVOLUTION prende il via con la stagione SS 22: prevede la distribuzione nazionale ed internazionale delle collezioni

mama luma

Mama Luma, il brand di Santa Barbara, California, leader nell’abbigliamento per bambine  sale a bordo di KIDSREVOLUTION.  Il brand  si identifica per il suo stile romantico reinterpretato in misura di bambina, ispirata quindi al guardaroba femminile della mamma, ma rivisitato.

La holding di distribuzione, si occuperà delle aperture dei mercati internazionali.  Al timone della direzione commerciale  Angelica De Guglielmo, con grande esperienza nel settore che guiderà la strategia commerciale del marchio e che con grande entusiasmo ha dichiarato : …“Ho creduto in questa collezione dal primo momento in cui mi sono imbattuta sulla loro pagina instagram.  Fresca, leggera, veloce con un rapporto qualità presso davvero sorprendente per consentire a tutte le bambine di sentirsi principesse più volte all’anno. “

La collaborazione prende  il via con la stagione SS 22 prevede  la distribuzione nazionale ed internazionale delle collezioni,  l ’accordo ha l’obiettivo di far crescere worldwide il brand, all’interno di tutti i canali multibrand e negozi specializzati. Il brand Mama Luma,  che  ha mirato sempre a  un modello distributivo  dedicato all’ e-commerce  omni- channel con particolare enfasi su partnership strategici, ha trovato in  KIDSREVOLUTION il partner ideale.

Mama Luma  nato da un idea di Kevin Mahany e Ata Sari entrambi con studi  negli Usa (USCB Università della California – Santa Barbara) che si sono fatti  ispirare  dai disegni della madre del co-fondatore Ata Sari, che ha iniziato la sua carriera cucendo abiti per la sua sorellina., hanno così  fondato il marchio nel  2018, ed il successo non si è fatto attendere, come dal grafico riportato.