Dal 24 novembre nelle sale statunitensi arriva Resident Evil: Welcome to Raccoon City. Nell’attesa, Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale
Arriverà nelle sale americane il 24 novembre Resident Evil: Welcome to Raccoon City, reboot cinematografico della popolare saga survival horror dei videogame.
Nell’attesa, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale.
Resident Evil: Welcome to Raccoon City promette di essere più fedele alla controparte videoludica rispetto ai film con Milla Jovovich.
La storia riprende quanto narrato nei primi due capitoli della saga originale di Capcom: i fatti di Villa Spencer, con la squadra speciale S.T.A.R.S., e la diffusione del virus T con il conseguente contagio di Raccoon City.
Diretto da Johannes Roberts, la distribuzione nei cinema americani è prevista per il 24 novembre.
Il cast
- Hannah John-Kamen: Jill Valentine
- Robbie Amell: Chris Redfield
- Kaya Scodelario: Claire Redfield
- Avan Jogia as Leon S. Kennedy
- Tom Hopper: Albert Wesker
- Donal Logue: Brian Irons
- Neal McDonough: William Birkin
- Lily Gao: Ada Wong
- Chad Rook: Richard Aiken
- Marina Mazepa: Lisa Trevor
La Trama
Quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.