Jovanotti positivo al Covid: “Tamponi rapidi inefficaci”


Jovanotti ha il Covid. Il cantautore, che si era vaccinato, ha spiegato di avere i sintomi di una brutta influenza: “I tamponi rapidi non sono così efficaci”

Jova Beach Party, confermato il concerto a Montesilvano: la tappa abruzzese di Vasto verrà recuperata il 7 settembre 2019

Tra le decine di migliaia di italiani contagiati dal Covid-19 negli ultimi giorni, c’è anche Jovanotti. Il cantautore lo ha annunciato tramite una serie di video sul suo canale TikTok, spiegando di avere i sintomi di una brutta influenza, con febbre, mal di gola e dolori muscolari. Lorenzo Cherubini ha anche precisato di essere vaccinato, senza però specificare se aveva già fatto la terza dose.

Jovanotti, spiega la Dire (www.dire.it), ha anche ‘rivelato’ la positività del conduttore Nicola Savino: “Mi ha chiamato dicendomi che stamattina aveva fatto il tampone rapido ed era negativo, ma poi con il molecolare è risultato positivo. Non è che questi test antigenici siano così efficaci“, ha aggiunto il cantante. Che poi ha ‘invitato’ il virus ad andare via: “Natale è passato e passerà anche il virus”.