Disponibile online sulle piattaforme streaming, in distribuzione The Orchard, l’album di debutto di Tigri dal titolo “Serenata Indiana”
Fuori, in distribuzione The Orchard, l’album di debutto di Tigri dal titolo “Serenata Indiana“. Un nuovo capitolo definitivo per il progetto indie-pop da Milano che vuole indagare sulle varie declinazioni dell’amore. Il titolo dell’album è rubato da una poesia di Eugenio Montale che parla della corrosione dei rapporti umani quando vengono insidiati da ciò che non ci conosce. analizza la relazione uomo-donna e la spersonalizzazione delle identità che sorge nei rapporti. 8 brani (+1 interludio strumentale) che ruotano attorno al tema dell’amore nelle sue svariate declinazioni: sacrale, casuale, illusorio, salvifico, distruttivo, totale. È il tentativo di emergere dal chiaroscuro che l’amore evoca e al tempo stesso il desiderio di abbracciarlo.
I brani spaziano dal cantautorato sperimentale all’indie pop, fra chitarre, drum machine e sintetizzatori, con l’obiettivo di riportare nei suoni l’eclettismo dei sentimenti descritti nei testi, perennemente in bilico tra la metafora barocca e la descrizione cruda di eventi e situazioni.
SCOPRI IL DISCO SU SPOTIFY: https://orcd.co/tigri-serenataindiana
1. Bruxelloise
2. Damasco
3. Metanfetamina
4. Estate
5. Geisha
6. Via Del Corso
7. Salvare Simona
8. Enjoy
9. Elle