Sudbued, primo Brand italiano a rivolgersi al target delle 12-18enni con una proposta distintiva, ha aperto il suo store nella Capitale, nella centralissima Via del Corso
Sudbued, il primo Brand italiano a rivolgersi al target delle 12-18enni con una proposta distintiva, ha inaugurato il suo più grande flagship store nella Capitale, nella centralissima Via del Corso, al civico 66. La Boutique – che comprende anche un dehor esterno in cui possono intrattenersi i clienti – si estende su un’ampia metratura di 250 mq al cui interno è esposta tutta la nuova collezione Subdued.
Il Brand fa capo al Gruppo Osit, fondato nel 1995 da Enrico Maria Sconciaforni (Presidente) e Alessandro Orsini (Amministratore Delegato) ed è leader sul mercato italiano nel campo dell’abbigliamento per le giovanissime proprio con il marchio Subdued.
Con una previsione di fatturato pari a 90 milioni di euro nel 2021 (su cui l’estero pesa per il 48% e l’Italia il 52%) e vendite online che rappresentano il 12% del fatturato, il Gruppo Osit opera in Italia e in Europa con un network retail di oltre 100 negozi.