Airtime entra nel mercato dei servizi di telecomunicazioni per le aziende e lancia Mexedia, la nuova divisione per la comunicazione omnichannel
Rendere le aziende e le organizzazioni più performanti e vicine al cliente utilizzando tutti i canali di comunicazione: è questa la mission di Mexedia (www.mexedia.com) la nuova divisione di Airtime Partecipazioni S.p.A., player attivo nel fintech, che ha completato a settembre il processo di direct listing ed è quotata in Francia sul listino Euronext Growth Paris.
La società, che entra così anche nel mercato dei servizi alle imprese, sviluppa tecnologie innovative nell’ambito delle telecomunicazioni e dei servizi finanziari ed è presente nei mercati di Europa e Stati Uniti. Mexedia, infatti, propone servizi innovativi che permetteranno alle aziende di aver un’unica piattaforma, per gestire tutte le attività di comunicazione con il cliente.
Taddeo, imprenditore seriale protagonista da 30 anni di imprese di successo nel mercato dell’innovazione e delle telecomunicazioni, da dicembre è anche entrato nella task force Trade & Investment del B20 (www.b20indonesia2022.org), la business community globale del forum ufficiale del G20 che si è svolto nel 2021 in Italia sotto la guida di Confindustria presieduto da Emma Marcegaglia e che nel 2022 si terrà in Indonesia.
“Mexedia- spiega Taddeo- è una piattaforma online che propone alle aziende servizi con tecnologia CPaaS e CCaaS. La prima – Communication Platform as a Service – per la gestione in cloud di un ricco insieme di API. La seconda – Contact Center as a Service – un vero e proprio modello di distribuzione modulare del software gestionale di contact center, per dotare le aziende di un sistema già funzionale e pronto all’uso.
Con i nostri servizi ed una piattaforma proprietaria facilitiamo l’interazione con i clienti grazie a messaggi personalizzati e a una comunicazione mirata ed efficace.”