“Il cielo è ovunque” arriva su Apple Tv+


“Il cielo è ovunque”, teen drama di Apple Tv+ basato sull’omonimo best-seller di Jandy Nelson, debutterà in tutto il mondo dall’11 febbraio: ecco il trailer

Il cielo è ovunque

L’amore può curare le nostre ferite? Dopo una grave perdita possiamo ritrovare la ‘musica’ che è in noi? E ancora, possiamo capire l’amore senza provare il dolore e viceversa? Domande che riceveranno una risposta ne Il cielo è ovunque, il cui trailer è stato svelato in queste ore da Apple e A24. Diretto da Josephine Decker, il teen drama – che si preannuncia già emozionante – è basato sull’omonimo best-seller di Jandy Nelson.

IL CIELO È OVUNQUE, LA STORIA

Nascosta tra le magiche sequoie della California settentrionale e circondata dalle rose gigantesche di sua nonna, la diciassettenne Lennie Walker, un vero prodigio musicale, lotta con la sofferenza atroce che l’ha travolta a seguito dell’improvvisa perdita della sorella maggiore, Bailey.

Quando Joe Fontaine, il carismatico nuovo ragazzo della scuola, entra nella vita di Lennie, lei ne resta subito attratta. Ma la complicata relazione di Lennie con Toby, il devastato fidanzato di sua sorella, condiziona la nascente storia d’amore tra lei e Joe.

Attraverso la sua vivida immaginazione e i suoi sentimenti, onesti e conflittuali, Lennie naviga tra il primo amore e la prima perdita per creare una canzone tutta sua. L’acclamata regista Josephine Decker dirige questo commovente adattamento dell’omonimo romanzo.

IL TRAILER