Il nuovo Batman, Robert Pattinson, sarà ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, in onda su Canale 5: sui social fan impazziti
Dopo la première parigina sale ancora di più l’attesa per l’imminente uscita nelle sale di ‘The Batman‘ (al cinema dal 3 marzo). A vestire i panni dell’uomo pipistrello, dopo Michael Keaton, Christian Bale e Ben Affleck, arriva l’ex vampiro di Twilight, Robert Pattinson, che in questo nuovo film sul supereroe incontrerà sulla sua strada alcuni storici nemici: Catwoman, Il Pinguino e l’Enigmista, interpretati nientemeno che da Zoë Kravitz, Colin Farrell e Paul Dano.
Robert Pattinson, spiega la Dire (www.dire.it), sabato sarà ospite speciale nello studio di Verissimo, dove parlerà della pellicola con Silvia Toffanin. La notizia è stata diffusa sui social del programma di Canale5 e subito si sono moltiplicati i tweet dei fan increduli. Tra i cinguettii di gioia, anche diversi commenti di persone, evidentemente non assidui spettatori del programma, che comunque si sintonizzeranno per seguire l’evento.
‘THE BATMAN’, LA TRAMA DEL NUOVO FILM SULL’UOMO PIPISTRELLO
Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman, incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.
Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton / alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
IL CAST DI ‘THE BATMAN’
Al fianco di Robert Pattinson (“Tenet”, “The Lighthouse”), a ricoprire i famosi quanto famigerati ruoli dei personaggi di Gotham, ci sono Zoë Kravitz (“Big Little Lies”, “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”); Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”); Jeffrey Wright (“No Time to Die”, “Westworld – Dove tutto è concesso”); John Turturro (i film di “Transformers”, “Il complotto contro l’America”); Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Interrogation”) nel ruolo di Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) nei panni della candidata sindaco Bella Reál; con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”); e Colin Farrell (“The Gentlemen”, “Animali fantastici e dove trovarli”).