Da Walcor arrriva l’uovo di Pasqua al cioccolato al latte “Elettra”, realizzato in collaborazione con Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini presenta il suo nuovo progetto Elettra dedicato a tutti i suoi fans, in collaborazione con Walcor, azienda italiana leader nella produzione delle uova di Pasqua, monete di cioccolato, prodotti Natalizi e calze dell’Epifania. Un uovo di Pasqua che sarà realizzato con cioccolato finissimo al latte e fantastiche sorprese brandizzate.
Sarà un prodotto pop, fortemente riconoscibile grazie all’iconico sfondo maculato e caratterizzato dai colori arcobaleno, si presenta in due formati da 150g e da 280g.
Grafica e sorprese sono state ideate direttamente con Elettra e trasmettono l’anima divertente e giocosa dell’influcencer. Un prodotto che saprà sicuramente catturare l’ampia platea dei suoi fans.
“Questo progetto è stato fortemente voluto da Walcor per la nuova direzione che sta prendendo il brand, con un’anima giovane e POP rivolta ai bambini, adolescenti e giovani adulti.
Abbiamo scelto Elettra perché è una ragazza divertente, spontanea e simpatica. Inoltre è un’artista che ha un bellissimo rapporto con i suoi fan”, afferma Attilio Capuano, direttore Generale dell’azienda. Per questo progetto speciale, Elettra ha voluto farsi rappresentare in versione cartoon e questa realizzazione coglie in profondità l’anima dell’influencer.
Elettra che è stata fin dall’inizio molto entusiasta, dichiara: “Sono felice di partecipare a questo progetto perché l’uovo è un prodotto che piace ai bambini e tantissimi dei miei fans sono proprio loro. Inoltre i miei followers sanno che sono molto golosa di cioccolato! Quest’anno sarò la regina del cioccolato! Per una Pasqua al top!”. Le uova sono disponibili in tutti i supermercati d’Italia e presto anche online. Prezzo di vendita al pubblico consigliato: formato 150g € 5,99 – formato 280g € 8,90.
Contatti e social: