“Camouflage” è l’album d’esordio di Ditonellapiaga


Ditonellapiaga presenta “Camouflage”, il suo album d’esordio: appuntamento in presenza con la cantautrice a Roma e Milano

ditonellapiaga

Dopo il successo riscosso al Festival di Sanremo, dove insieme a Donatella Rettore ha conquistato tutti con il brano ‘Chimica’, Ditonellapiaga (all’anagrafe Margherita Carducci) è pronta a presentare il suo album d’esordio ‘Camouflage’. Gli appuntamenti da segnare in calendario sono: il 3 marzo alla Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano e il 4 marzo, alla Feltrinelli di via Appia a Roma.

Ditonellapiaga su Spotify

Intanto, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), su Spotify il brano ‘Chimica’ è attualmente ai piani alti della Top Italia 50 mentre entrano in Viral 50 ben cinque brani tratti da Camouflage – ‘Spreco di Potenziale’, ‘Repito’, ‘Vogue’, ‘Prozac’, ‘Non ti perdo mai’ – oltre al primissimo brano pubblicato da Ditonellapiaga, ‘Per un’ora d’amore’, cover dell’iconico brano dei Matia Bazar.

I live di Roma e Milano

Sul fronte live, doppio sold out per le prime due date del tour di Camouflage curato da Magellano Concerti: il 4 aprile al Circolo Magnolia di Milano e il 7 aprile al Largo Venue di Roma.