Disney+ ha svelato il trailer di Un’altra scatenata dozzina, reboot del classico film Disney, Una scatenata dozzina, qui rivisitato in chiave contemporanea
In attesa del suo debutto, Disney+ ha svelato il trailer di Un’altra scatenata dozzina: reboot del classico film Disney, Una scatenata dozzina, qui rivisitato in chiave contemporanea. Dal 18 marzo sulla piattaforma, il film è interpretato da Gabrielle Union e Zach Braff.
UN’ALTRA SCATENATA DOZZINA, LA STORIA
Come mostra il trailer, questa è la storia divertente e commovente delle imprese scatenate di una famiglia mista di 12 persone, i Bakers, mentre si destreggiano tra una vita domestica frenetica e la gestione del loro business familiare.
IL CAST
Un’altra scatenata dozzina è interpretato da Gabrielle Union, Zach Braff, Erika Christensen, Timon Kyle Durrett, Journee Brown, Kylie Rogers, Andre Robinson, Caylee Blosenski, Aryan Simhadri, Leo Abelo Perry, Mykal-Michelle Harris, Christian Cote, Sebastian Cote e Luke Prael.
Il film è diretto da Gail Lerner, da una sceneggiatura di Kenya Barris & Jenifer Rice-Genzuk Henry basata sul romanzo di Frank Bunker Gilbreth, Jr. e Ernestine Gilbreth Carey. Kenya Barris è il produttore, mentre Shawn Levy, Gabrielle Union, Brian Dobbins e Donald J. Lee, Jr. sono gli executive producer.